EMERGENZA CORONAVIRUS
Parte da una fasanese l'appello video dei Balloon Artist di sei paesi europei VIDEO
Il video di sensibilizzazione 'Io resto a casa' per la lotta contro il Covid-19 è stato realizzato dai titolari di diverse attività di Balloon Artist di Italia, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, Belgio e Francia
Fasano - Un folto gruppo di Balloon Artist di diverse nazionalità (Italia Spagna Lussemburgo Belgio Portogallo Francia) ha creato un video di sensibilizzazione al tema "Io resto a casa".
In questi tempi la categoria obbligata giustamente alla chiusura delle attività, chiede ai propri clienti, ai colleghi, a tutti, di restare a casa.
"La velocità con cui l'idea si è realizzata non ha permesso purtroppo a molti colleghi, che comunque appoggiano il principio di restare a casa, di partecipare alla realizzazione del video - spiega Viviana, ideatrice e promotrice - ringraziamo il maestro Gigi Russo per aver composto la base musicale in tempi davvero ridottissimi e Katia Sili di Balloon K e Gianna Potenza che si sono messe a disposizione per la realizzazione grafica. Ci sarà tempo per festeggiare, rimandando a dopo qualsiasi ricorrenza. Dopo tutto questo, saremo felici di tornare a rallegrare le giornate di ognuno, anche solo con un palloncino, ma ora il nostro senso civico ci chiede di restare a casa. Come Alice e il Cappellaio Matto, saremo pronti a farvi festeggiare qualsiasi noncompleanno vogliate, ma ora restiamo tutti a casa".
Questo il senso del messaggio con cui il gruppo spera di invogliare la gente a non uscire per futilità ma solo per lo stretto indispensabile, auspicando così che questa quarantena si concluda il più presto possibile.
di Redazione
25/03/2020 alle 05:02:20
Galleria di immagini: Parte da una fasanese l'appello video dei Balloon Artist di sei paesi europei VIDEO
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela